Grande Fratello Vip, la fidanzata di Goria è incinta? Stasera il confronto

Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Da qualche settimana la modella e imprenditrice moldava sfoggia un pancino sospetto: aspetta un figlio da Goria?

Lunedì 11 ottobre torna in prima serata l'appuntamento col Grande Fratello Vip.

Per l'ex cronista sportivo si tratterebbe del terzo figlio, all'età di 67 anni, dopo Guenda (ex concorrente del reality show) e Gian Amedeo.

Stasera, dunque, si farà luce sul mistero della gravidanza e il giornalista si troverà faccia a faccia con la 36enne per spiegare le proprie posizioni

Sarà una puntata particolarmente importante per Amedeo Goria che, dopo il confronto con l'ex moglie Maria Teresa Ruta, è pronto a rivedere la fidanzata Vera Miales. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ovviamente, si scoprirà il risultato del televoto che vede scontrarsi al GF Vip 6 Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. La Ricciarelli non ha per nulla apprezzato quanto accaduto, tanto che ha anticipato che stasera voterà proprio Miriana. (Gossip e TV)

L'arrivo a Roma di Matteo in queste ore lascia supporre la sua presenza nel reality show di questa sera, sebbena la cosa non sia stata comunicata dalla produzione Lunedì 11 ottobre, in prima serata su Canale 5 appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. (Today.it)

Maria Teresa Ruta ai figli Guenda e Gian Amedeo Goria dopo il faccia a faccia con l’ex Amedeo al GF Vip: “L’amore per voi al primo posto”. Maria Teresa Ruta quindi ha detto alla figlia Guenda che lei e suo padre Amedeo Goria quando si sono lasciati hanno cercato di non coinvolgere tutto il nucleo familiare La figlia Guenda Goria ha rotto il silenzio sui social: “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo. (Lanostratv)

Conosciuta al gossip per la sua presunta gravidanza, è incinta o no di Amedeo Goria lo svela Alfonso Signorini, è una modella. Vera Miales è la fidanzata di Amedeo Goria, giornalista e concorrente dell’ultimo GfVip. (Contra-Ataque)

In un post pubblicato su Instagram ha spiegato: “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo. La 32enne ha però voluto ringraziare pubblicamente i “suoi” per una cosa: non hanno mai sparlato l’uno dell’altro e questo l’ha aiutata molto nella crescita. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr