Migliaia contro Green Hill. Tace il Senato, ma a Roma urla la piazza

Corriere Nazionale INTERNO

Mentre alla XIV Commissione del Senato (apparentemente) tutto ancora tace, il movimento animalista è sceso nuovamente in piazza per chiedere l'approvazione dell'articolo della Comunitaria che dovrebbe portare alla chiusura di Green Hill. (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Il meglio e il peggio del fine settimana. (Trendystyle)

Ieri migliaia di animalisti hanno invaso Roma, sfilando in corteo da Piazza della Repubblica e Piazza San Giovanni, urlando tutto il loro sdegno contro Green Hill e contro la sperimentazione scientifica su animali e la vivisezione. (Newnotizie)

Michela Vittoria Brambilla: "Vogliamo una vera giustizia, chiedendo il sostegno della norma che prevede il divieto di allevamento di cani, gatti e primati destinati alla sperimentazione su tutto il ... (il Giornale)

Molti saranno rimasti sconvolti alla visione della simulazione di test sugli animali in un negozio del centro di Roma, ma è servito a sensibilizzare le persone su un tema di grande importanza, ossia quello delle atroci crudeltà a cui vengono sottoposti ... (Altopascio.info)

Alla Camera era filato tutto liscio, al Senato, invece, la norma e' stata ... Roma, 17 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Un'attivista del movimento che si occupa di sostenere la lotta per la liberazione dei beagle rinchiusi nell'allevamento di Green ... (Ecoo)