E' arrivato Yosemite in versione beta

Il nuovo sistema operativo Apple Mac OSX 10.10 che uscirà in autunno, è da oggi disponibile gratuitamente per chi volesse testarlo. Bisogna affrettarsi però: il download è limitato al primo milione di richieste. Redazione (ASN) giovedì 24 luglio 2014 ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Nella giornata di domani dunque ... (iSpazio)

Una grafica completamente nuova, possibilità di rispondere ad SMS e telefonate (se si possiede un iPhone), Safari minimale, Mail ridisegnato, accesso a iCloud Drive, Centro notifiche con i widget e nuovo Spotlight. (Melamorsicata.it)

Nella tarda serata di ieri, l'azienda di Cupertino ha rilasciato la Beta pubblica di OS X Yosemite che sarà disponibile ... (GraffioTech)

In arrivo in autunno, ma già scaricabile in beta, il nuovo sistema operativo introduce una nuova interazione tra i dispositivi della Mela. In un video le principali novità. (businesspeople.it)

La versione beta dell'atteso ... (Everyeye.it)

Da oggi è possibile scaricare OS X Yosemite in versione Beta, per provare in anticipo il nuovo sistema operativo desktop di Apple. Per riuscire a scaricarlo, è necessario fornire il proprio indirizzo email ad Apple, sul portale specifico, a questo ... (iSpazio)