Governo, Meloni: “Se saremo chiamati, daremo risposte immediate al Paese”

LaPresse INTERNO

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso del suo intervento al Villaggio Coldiretti a Milano

La leader di Fratelli d'Italia interviene al Villaggio Coldiretti: "Stiamo lavorando alle proposte". (LaPresse) “Se saremo chiamati a governare questa nazione, vorrei fosse chiaro da subito che abbiamo in mente di dare risposte efficaci, immediate ai principali problemi della nazione. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai giornalisti che chiedono se si sia parlato di ministri risponde: No e non parlo di questo come già detto - ha aggiunto - sono ottimista. Così la leader di FdI Giorgia Meloni al villaggio Coldiretti a Milano, a proposito dell'incontro con Silvio Berlusconi. (ilmessaggero.it)

Bisogna capire come possiamo intervenire sui costi di questo autunno. Prima uscita pubblica post elettorale per la leader di FdI, intervenuta al Villaggio Coldiretti. (Sky Tg24 )

L'Europa, l'energia, le misure allo studio, la squadra di governo e l'incontro con Berlusconi e che pensa di Salvini (Agenzia askanews)

Sono in contatto costante con il governo uscente, impegnato in una trattativa complessa per trovare soluzioni sul tema del caro energia a livello europeo. Se pensiamo di poter compensare a livello nazionale il costo di bollette che continuano a salire per regalare soldi alla speculazione, facciamo un errore. (Adnkronos)

Sto seguendo il lavoro del governo uscente, confido che ci siano e che ci saranno i margini per mettere a punto una soluzione che comunque vada impatterà sui costi energetici tra qualche mese. Il lavoro che va fatto in queste ore è per capire come possiamo intanto intervenire sui costi energetici di questo autunno, non ci possiamo permettere di andare avanti come in questi mesi. (Il Sole 24 ORE)

a Ottobre 2022 a (Liberoquotidiano.it)