Assicurazioni online, occhio alla fregatura: se avete queste siete nei guai

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ne sono un chiaro esempio alcune siti di assicurazioni online, segnalati dall’IVASS, che portano in alcuni casi a dover fare ad imbattersi in delle vere e proprie fregature.

Basti pensare, ad esempio, al distanziamento sociale e alle nuove modalità di concepire il lavoro, come ad esempio lo smart working.

Visto il crescente utilizzo dei vari strumenti tecnologi, infatti, sempre più malintenzionati tentano di sfruttare tali risorse per estorcere soldi o dati sensibili al malcapitato di turno. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Sai cos’è la precedenza di fatto? La precedenza di fatto o precedenza cronologica, non è prevista dal Codice della Strada, ma è molto importante conoscerla per via delle implicazioni in caso di sinistro stradale (6sicuro.it)

A cadere nell’inganno, un ferrarese che, dopo aver visionato sul web alcun offertem aveva notato sul sito www. L’assicurazione della sua auto era in scadenza, e aveva deciso di cercare online una polizza con la speranza di risparmiare un po’. (La Nuova Ferrara)

Nella rete sono caduti anche 4 pavesi, da un giovane neopatentato a professionisti Molti pavesi avevano sottoscritto questa offerta e credevano che la loro auto fosse coperta, invece non era così. (IL GIORNO)

– ha infatti raccontato la donna – Proprio quel giorno io ero stata invitata da un cliente per andare a giocare una partita di golf Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha raccontato di come sia salva grazie alla conserva di pomodoro, svelando anche un aneddoto su una polizza assicurativa. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr