Costa Crociere/ Azienda e sindacati a colloquio per evitare gli esuberi

Genova Post ECONOMIA

Genova - Una lungo vertice durato fino al tardo pomeriggio quello che si è tenuto ieri presso la sede di Confitarma tra sindacati e Costa Crociere sul tema del probabile trasferimento ad Amburgo di quattro dipartimenti: al termine le parti hanno emesso una ... (Genova Post)

Ne parlano anche altri media

Costa Crociere e sindacati lo scrivono chiaro nel verbale che conclude una riunione durata quasi 8 ore: "volontà comune delle parti di non avere personale in esubero". (Travelnostop.com)

Sulla scia della campagna lanciata a dicembre con il pay off “Costa Crociere, il modo italiano di scoprire il mondo” arriva il rinnovo dei menù di bordo, che offriranno per la prossima stagione una serie di piatti tipici regionali e ricette tradizionali rivisitate. (Travel Quotidiano)

E il problema da affrontare è sempre lo ... Costa Crociere e sindacati avrebbero un comune denominatore: “non avere personale in esubero”. (Liguria Notizie)

Rinviato lo sciopero di domani. proteste Costa Costa va avanti per la sua strada. (Liguria Nautica News)

Costa Crociere - Campari Saranno 17 i porti d'imbarco in Italia di Costa Crociere per la prossima stagione estiva: la compagnia genovese spazierà da Trieste a Cagliari, da Livorno a Olbia, da Corigliano Calabro a Savona offrendo 376 crociere su 11 navi. (Travel Quotidiano)

E per alcuni si potrebbe parlare anche di prepensionamento. Saranno 70 i dipendenti di Costa Crociere che verranno ricollocati nei nuovi uffici di Amburgo, in Germania. (GenovaToday)