Eriksen, parla Mourinho: "Se la sua decisione sarà quella di partire, dovrà farlo a testa alta"

Fcinternews.it SPORT

È molto professionale, ed è quello che mi aspetto da lui.

Dopo il successo nel replay match di FA Cup contro il Middlesbrough, José Mourinho ha parlato anche di Christian Eriksen, in campo per 90' nell'ultimo impegno del Tottenham: "Christian è un ottimo giocatore - ha sottolineato lo Special One -.

Merita il rispetto dei tifosi".

Se la sua decisione sarà quella di partire, dovrà farlo a testa alta. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Politano indosserà la casacca giallorossa mentre l’esterno di difesa è pronto a diventare un nuovo rinforzo per Antonio Conte. Il 27enne centrocampista danese, in scadenza di contratto con il Tottenham, avrebbe già dato il suo ok alla proposta dell’Inter. (Virgilio Sport)

Eriksen: ecco il centrocampista per Conte. Nelle ultime settimane sono stati tanti i nomi accostati all’Inter, ma forse quello di Eriksen è sempre stato quello più concreto. I nerazzurri e Conte sono pronti ad accoglierlo, e chissà che la svolta non possa arrivare nelle prossime ore. (CalcioMercato24.com)

Eriksen, intanto, ha giocato in FA Cup contro il Middlesbrough ed è stato fischiato dalla platea del Tottenham Hotspur Stadium. La risposta, però, è negativa: gli Spurs vogliono 20 milioni per il classe ’92. (Eurosport.it)