Le priorità arcobaleno di Schlein e Pascale sono le priorità dell’Italia?

Start Magazine INTERNO

Iscrivere all’anagrafe i figli di coppie etero o omosessuali procurati con uteri in affitto all’estero? “Mi permetto di chiedere alla nuova segretaria del Pd e amici o simpatizzanti vecchi e nuovi, temo tutti residenti in zone a traffico limitato, se questa sia davvero la priorità assoluta dell’Italia”. I Graffi di Damato I bambini ucraini sequestrati, credo senza distinzioni tra figli di coppie etero o omosessuali, sono costati un mandato di cattura internazionale a Putin (Start Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ad ogni modo, questo articolo mira ad informare i soggetti interessati che vi è la possibilità di utilizzare una tintura naturale Prima di cominciare ad utilizzare la tintura naturale è importante indossare una maglietta che non si utilizza più così da evitare che l’henné macchi i vestiti. (InformazioneOggi.it)

In particolare a Matteo Salvini, per il quale evidentemente l’ex di Silvio Berlusconi non nutre alcuna simpatia. Francesca Pascale ha preso parte alla manifestazione di Milano per i figli arcobaleno e ne ha approfittato per tirare alcune bordate al centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

“Perché non può esserlo, perché non piace a Salvini? Definisco Salvini omofobo, definisco omofobi i sovranisti – ha aggiunto – i partiti che si mettono sotto a braccetto con Orban, razzisti e fuori di testa. (Il Fatto Quotidiano)

Scontro tra Francesca Pascale e Piero Ricca, giornalista e blogger, nella piazza della manifestazione Lgbtq+ a Milano. «Se ha qualcosa da dire a Berlusconi, le vada a dire direttamente a lui», ha replicato Pascale, apostrofata per la relazione passata. (ilmessaggero.it)