Ideal Standard: siglato l'accordo

Il Friuli ECONOMIA

Fumata bianca per Ideal Standard. L'accordo, sottoscritto dopo 12 ore di trattative ininterrotte, cui ha partecipato anche la presidente della Regione, Debora Serracchiani, prevede la cassa integrazione in deroga con decorrenza 1 giugno-31 ottobre. E' stata ... (Il Friuli)

Su altre fonti

Per la vertenza Ideal Standard la chiusura positiva è arrivata stasera al Ministero del ... (Pordenoneoggi.it)

Serracchiani, accordo importante segnale per territorio (ANSA) - TRIESTE, 23 LUG - Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

- (Adnkronos) - Accordo fatto alla Ideal Standard. Scongiurati i 399 licenziamenti dei lavoratori dello stabilimento di Orcenico, a Pordenone; sottoscritta la cassa integrazione in deroga dal 1 giugno al 31 ottobre 2014, con eventuale proroga fino ... (Tiscali)

Lo ha reso noto oggi la Cgil. Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. (Il Friuli)

Dopo una lunga trattativa presso il ministero del Lavoro è stato trovato un accordo per evitare, almeno per ora, il licenziamento dei dipendenti della Ideal Standard di Orcenigo di Zoppola, in provincia di Pordenone. (Notizie - MSN Italia)

Roma, 23 lug. (LiberoQuotidiano.it)