Il Giornale - Conte chiede a De Laurentiis 9-10 mln più un mercato da 150 milioni: il Napoli vira su Pioli

Il Giornale - Conte chiede a De Laurentiis 9-10 mln più un mercato da 150 milioni: il Napoli vira su Pioli
CalcioNapoli24 SPORT

"Antonio Conte rischia di diventare come la Sora Camilla: quella che tutti la vogliono e nessuno la piglia. Incredibile ma vero", apre così l'editoriale sugli allenatori della Serie A, Il Giornale che scrive: "Aurelio De Laurentiis (il suo principale corteggiatore negli ultimi mesi) ha frenato dinanzi alle richieste del tecnico leccese, che per approdare sulla panchina del Napoli vorrebbe un triennale da 9-10 milioni a stagione più un budget di 150 milioni per la campagna acquisti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)

Solo un'eliminazione della Dea dalla coppa potrebbe accelerare le valutazioni. Si batte su più fronti, anche se oggi la lista di nomi sembra essere ristretta a tre. (CalcioNapoli24)

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. (Calcio News 24)

Tasto stop per Antonio Conte: l'ex ct ancora senza squadra?

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)

Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. Certamente, però, nonostante le varie sollevazioni popolari in suo favore, da Napoli a Torino passando per Milano, nessuno ha realmente mai spinto sull'acceleratore per trovare un accordo con lui e affidargli la panchina. (Sport Mediaset)

Non va dimenticasto il nome di Antonio Conte di cui si sono perse le tracce dopo il corteggiamento dei mesi passati. Come scrive Il Mattino Conte non pensa più di dover guadagnare gli ingaggi del passato, ha ridimensionato da tempo le sue richieste perché non vede l'ora di gettarsi nella mischia. (CalcioNapoli24)