Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Ramòn si riconciliano

Pubblicità. Eccoci a nuova anticipazioni spagnole dell’amatissima soap “Una Vita” (Acacias 38).

Felipe, davanti a tutti, ammette finalmente che Ramòn era stato accusato ingiustamente di averla uccisa.

L’Alvarez Hermoso dichiara che si trovano in quel luogo (anche) per onorare la memoria della sua “miglior amica Trini” e della sua “cara moglie Celia”.

Non solo: Felipe riconosce che Celia fu l’unica responsabile della sua morte, perciò l’uomo dichiara di voler approfittare di questa occasione pubblica, per scusarsi con Ramòn. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Inigo ipoteca La Deliciosa per pagare l’usuraio Andres, i cui scagnozzi hanno rapito la sorella Flora. Una Vita va in onda attualmente da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5. (SoloDonna)

Padre Bartolomeo comunica a Lucia e Ursula una notizia tremenda…. Una Vita va in onda attualmente da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5. Domenica la soap opera è trasmessa dalle 14.30 alle 14.50 sempre su Canale 5, ma per la domenica di Pasqua, 12 aprile, al momento non è in programma. (SoloDonna)

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: trame puntate dal 13 al 17 aprile 2020. Sarà ricca di colpi di scena la settimana dal 13 al 17 aprile di Una Vita. Una Vita, spoiler puntate nuova settimana + anticipazioni episodi spagnoli. (Lanostratv)

Ma la bambina non è sua figlia…. . . Telmo e Lucia hanno finalmente vissuto una notte di passione. A casa del fidanzato di Lucia, però, Padre Bartolomeo nasconde qualcosa di compromettente…. Una Vita va in onda attualmente da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5. (SoloDonna)

Una Vita anticipazioni: Felipe e Lucia in ansia per Celia. I comportamenti di Celia stanno ormai degenerando. Nelle anticipazioni di una Vita della puntata di oggi– martedì 7 aprile 2020 – Lucia sarà molto delusa dal comportamento di Celia. (ComingSoon.it)

In seguito, Samuel incontra Lucia per strada e la aggredisce verbalmente, asserendo di odiarla e definendola la causa dei suoi problemi. Pubblicità. L’ira di Samuel. Nel frattempo, Samuel Alday viene minacciato ancora una volta da Batàn, furibondo per il comportamento dell’ex gioieliere. (NonSoloRiciclo)