Atalanta-Inter, Inzaghi: “Domani partita fisica, valuterò Sanchez. Ho un segreto per vincere”

InterLive.it SPORT

Questo ha maturato grande consapevolezza, ci ha aiutato a confermarci ai massimi livelli”. TATTICHE – “Sarà una partita fisica, la decideranno i duelli.

Bisognerà saper attaccare e reagire alla pressione”. SEGRETO – “Ci sono dei calciatori che non sbagliano neppure una partita.

Alla vigilia di Atalanta-Inter, il tecnico nerazzurro ha rilasciato le sue dichiarazioni nel corso della conferenza tenutasi presso la sala stampa del Suning Training Center di Appiano Gentile (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

RISPETTO PER I TIFOSI – Queste le parole di Filippo Inzaghi, che coinvolgono anche il fratello (e tecnico dell’Inter) Simone: «Io e mio fratello siamo stati ragazzini e nostro papà ci portava a vedere il Piacenza. (Inter-News)

“Abbiamo vinto meritatamente contro un avversario che ha fatto un’ottima gara, siamo andati in svantaggio ma la squadra è rimasta lucida. Alla vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara in programma domenica sera alle 20:45. (Spazio Inter)

SEGRETO PER VINCERE PARTITE SECCHE – “Ho sempre avuto giocatori, prima alla Lazio e ora all’Inter, che certe partite non le sbagliano Vigilia di Atalanta-Inter, il tecnico della capolista Simone Inzaghi parla in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.it)

Ho chiesto ai ragazzi che li avrei voluti vedere contenti a fine gara e così è stato. Inzaghi: "Bellissimo il primo trofeo con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo, invece, qualcosa sulle fasce potrebbe cambiare, a destra soprattutto con Darmian che potrebbe prendersi una maglia da titolare Alexis è in forma, mentalmente al top, difficile in questo momento rinunciare ai suoi colpi. (Sport Mediaset)