Wall Street consolida i guadagni grazie ai segnali di ripresa dell'economia

QuiFinanza ECONOMIA

27 settembre 2016 - (Teleborsa) – Wall Street veleggia in deciso rialzo al giro di boa, dopo un esordio tentennante. A penalizzare il mercato USA inizialmente erano stati i titoli energetici, che scontano il tracollo del prezzo del greggio: il WTI ed ... (QuiFinanza)

Su altre testate

Nell'ultima seduta della settimana, la Borsa di Wall Street ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di verde. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Wall Street parte in buon rialzo, captando un recupero di ottimismo degli investitori in relazione alla vicenda di Deutsche Bank, che ieri era crollata per i timori di un collasso. (Teleborsa)

Partecipa. SAV. (Il Giornale di Vicenza)

Leonardo Pavoletti sta superando i problemi muscolari e sarà a disposizione del Genoa subito dopo la sosta, quando la squadra rossoblù ospiterà l'Empoli. (GOAL )

Il prezzo del greggio light crude a New York viaggia ancora a ridosso ... Gli esperti, infatti, si attendevano un calo dello 0,5% in entrambi i casi. (Molisedoc.com)

A zavorrare il mercato concorrono alcune prese di profitto, scattate dopo il rally di ieri innescato dalla decisione informale dell'OPEC di ... (Rosa Rossa)