Milano, donna trovata morta in casa: confessa il marito

InfoCatania INTERNO

Il marito di Rosanna Belvisi, la donna trovata morta ieri nella sua casa in via Coronelli, è stato fermato per il delitto della moglie. Così l'uomo è crollato nella notte, ammettendo di essere stato lui ad uccidere la donna, sgozzata con un taglio ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri giornali

La polizia di Stato ha fermato per omicidio Luigi Messina, marito di Rosanna Belvisi, trovata morta ieri in via Coronelli a Milano. (LaPresse)

Ha confessato Luigi Messina, il marito di Rosanna Belvisi, la donna di 50 anni trovata morta ieri nella sua casa in via Coronelli, a Milano. (Cagliaripad)

Una donna di cinquanta anni, Rosanna Belvisi, è stata trovata morta nel pomeriggio di ieri nel suo appartamento con una profonda ferita alla gola. (ItaliaPost.it)

Giallo a Milano: una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Via Coronelli n.11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. (PrimaPaginaReggio24)

MILANO, 16 GENNAIO - È crollato nel corso di un difficile e travagliato interrogatorio e ha ammesso di aver ucciso sua moglie. (InfoOggi)

Un raptus omicida ha sconvolto Tiezzo di Azzano Decimo in provincia di Pordenone. Calisto Rosset, 79 anni, è stato rinvenuto senza vita con una profonda ferita alla gola. Ucciso dal fratello Corrado di 73 anni. (La Prima Pagina)