Napoli, fenomeno "Me contro te": sold out al cinema per le date con Sofì & Luì in sala

Il titolo è "Me contro Te.

Il film - La vendetta del Signor S.

Il fenomeno dei "Me contro te" si materializza con l'arrivo del primo film di Sofì & Luì, dal 17 gennaio al cinema.

I più piccoli li amano, e guardano rapiti le loro sfide su Youtube sperando di scoprire il volto del eprfido signor S.

L'attesa cresce ogni giorno tra i fan.A Napoli è sold out per gli spettacoli dove è previsto il saluto ai fan di Sofì & Luì. (La Repubblica)

Su altre fonti

News Cinema. Facciamo un confronto con altri titoli per capire l'investimento distributivo comparato al fenonemo dei due Youtuber. Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S: La nostra Intervista a Sofì e Luì - HD (ComingSoon.it)

Me contro Te Il film: La vendetta del Signor S. Seleziona una città:. (Film.it)

“Me contro te – La vendetta del signor S” e “Richard Jewell”: i film da vedere al cinema questa settimana. 16 Gennaio 2020 | 9:00 di Redazione Sorrisi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 13:07. «Alcuni genitori ci detestano perché i loro figli gli rubano il telefono e finiscono i giga - confessano Luì e Sofì - ma i bambini che ci guardano sono in buone mani». (Il Messaggero)

Il messaggio del film è descritto benissimo da un proverbio africano: Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano. Se non avete mai sentito parlare di loro probabilmente non avete figli o nipoti tra i 4 e i 10 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

All'anagrafe si chiamano Sofia Scalia e Luigi Calagna, ma al grande pubblico sono i Me contro Te (Sofi e Lui). Dopo youtube, con 4,5 milioni di iscritti al loro canale, e due uscite in libreria però, come spesso accade, i due hanno deciso di puntare al grande schermo e da domani saranno nei cinema italiani con "Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S", una produzione Warner Bros Italia, Colorado Film Production. (BariLive)