Comunali modello Bonaccini "Un campo largo e civico"

il Resto del Carlino SALUTE

Lo schema è quello del "campo largo" che l’ha fatto prevalere in Regione, battendo Lucia Borgonzoni (e la Lega di Salvini).

È presto per fare nomi, ma non si può costruire un modello del genere il giorno prima, bisogna iniziare subito", dice Galletti.

"Chi vuole fare la campagna elettorale tra i propri iscritti, sbaglia.

Lo schema è quello del "campo largo" che l’ha fatto prevalere in Regione, battendo Lucia Borgonzoni (e la Lega di Salvini). (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

"Qualche quota di rischio va presa altrimenti non riapriremmo mai", ha riferito questa mattina a 'Omnibus' su La7. “Mi pare sia un messaggio proprio sbagliato e in ogni caso avremo più turisti qui da noi di quelli che andranno in Grecia", ha precisato. (San Marino Rtv)

Intanto, il consulente del Ministero della Salute - Walter Ricciardi - chiede attenzione al Live: “Lavatevi le mani. Per entrare in Grecia gli italiani del nord dovranno sottoporsi al test ed eventualmente alla quarantena, se ne parla anche al talk show di Barbara d'Urso. (Liberoquotidiano.it)

In caso di utilizzo di altri sistemi di ombreggio andranno comunque garantite aree di distanziamento equivalenti a quelle garantite dal posizionamento degli ombrelloni. Da domenica in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (CesenaToday)

Da domani, 31 maggio, in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (BolognaToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

Ore 21.46: Bonaccini, riaprire il 3 giugno è una misura giusta Riaprire tutti il 3 giugno «mi pare sia una misura e un tempo giusto», ognuno dei presidenti di Regione «deve fidarsi di chi ha più competenze di noi». (Corriere della Sera)