Calcio, per il Catania è finito l’incubo: i rossazzurri vincono e vanno ai play-off

La Repubblica SPORT

Un gol, il boato dei ventimila del “Massimino”: il Catania è salvo e va ai play-off, direttamente al terzo turno (con gare fissate a maggio, andata 11 ritorno il 14). Prevalgono dunque, le motivazioni dei rossazzurri, alla vigilia invischiati nel groviglio per evitare i play-out, su quelle del Benevento, ancora in corsa per conquistare il secondo posto. La squadra di Zeoli scende in campo con gl… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In piena coerenza con lo schizofrenico campionato giocato, anche l'ultimo atto dello stesso si è confermato un concentrato delle più classiche "surfate", su e giù per le onde di un rendimento a dir poco altalenante, tipiche del claudicante Catania di questa "sgraziata" stagione. (CalcioCatania.com)

Tra i giallorossi positiva la prova di Manfredini, al rientro tra i pali complice anche il rischio squalifica di Paleari. (Calcio Benevento)

Di Nicolò Patera Catania da sogno questa sera, nell’ultima giornata di campionato regala il sorriso più bello ai tifosi etnei, che possono finalmente festeggiare. (Tuttocampo)

Il Benevento chiude la regular season con una sconfitta contro il Catania. (TUTTO mercato WEB)

Catania-Benevento, gli scatti più belli Alla fine saranno play-off. Termina con il lieto fine la travagliata stagione regolare del Catania. I rossazzurri, grazie al quinto gol di un sempre più decisivo Pietro Cianci, battono 1-0 il Benevento e conquistano la salvezza, evitando l’incubo play-out. (Quotidiano di Sicilia)

Il Catania si salva e parteciperà ai playoff. Merito di un gol di Cianci che vale l’1-0 con il Benevento. Incubo playout scacciato all’ultima giornata della stagione regolare, in una fresca serata di primavera. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)