BMW i3 HomeRun Edition, serie finale della piccola elettrica

Auto.it ECONOMIA

BMW i3 è nata con uno scopo preciso, realizzata con monoscocca in carbonio per limitare il peso.

Dopo nove anni e 250.000 esemplari nella fabbrica di Lipsia lascia lascia catena di montaggio.

Ultimo giro, BMW i3s HomeRun Edition è la serie finale della piccola elettrica della Casa bavarese, antesignana della tradizione.

Dotata in alcune versioni di un motore da scooter (BMW) utilizzato come range extender per ricaricare la batteria in marcia

Arrivata sul mercato nel 2013, BMW i3 , è stata la prima vettura al 100% a batteria del Marchio. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2013 fu presentata la i3 la prima auto totalmente elettrica della BMW, che si presentava con un design, davvero rivoluzionario. La macchina però è arrivato alla fine della sua carriera, e così BMW ha voluto fare un’edizione speciale, chiamata HomeRun Edition. (Motori News)

Dopo nove anni e 250.000 esemplari nella fabbrica di Lipsia lascia lascia catena di montaggio. HomeRun Edition: bye bye i3. Avanti sui tempi, ora saluta con dieci esemplari specialissimi della BMW i3S (potenza 184 cv, batteria 33 kWh) chiamati HomeRun Edition (QN Motori)

BMW ha quindi prodotto una speciale versione della i3S – la variante più sportiva – per celebrare la chiusura del ciclo di questa vettura elettrica. Questa versione è stata realizzata in numero estremamente limitato: 10 esemplari solamente (TecnoAndroid.it)