Spread Btp-Bund a 126 punti base dopo decisione Bce

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco viaggia a 126,1 punti dopo la decisione della Banca centrale europea di confermare i tassi di interesse al minimo storico. Il rendimento del bond decennale italiano è in risalita e si attesta al 2,016 per cento. (Finanza.com Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato ... Invia. (Il Giornale di Vicenza)

percentuale_7 Giornata movimentata per lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni, dopo che il numero uno della BCE, non ha fornito indicazioni puntuali su un eventuale Quantitative Easing. (SoldiOnline.it)

La causa è il picco dell'Euro ai nuovi minimi di due anni 1,2323 dollari a seguito del calo degli indici Pmi ... Per la prima volta il tasso di rendimento dei Btp decennali scende sotto il 2% realizzando un minimo storico. (Casa e Mutui)

ROMA, 4 DIC - Risale lo spread tra il Btp e il Bund tedesco mentre è in corso la conferenza stampa del presidente Bce, Mario Draghi, a Francoforte. Il differenziale di rendimento si riporta sopra i 130 punti base (131) col tasso al 2,04%. (Brescia Oggi)

Lo sottolinea Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti a margine della ministeriale esteri della Nato. (Brescia Oggi)

La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp settembre 2024) e quello tedesco si mantiene poco sotto i 133 punti della chiusura di venerdì. Nel corso della mattinata il ... (SoldiOnline.it)