Contro la febbre più pazienza e meno farmaci

Centro Meteo Italiano SALUTE

Ricorrere subito a medicinali in caso di febbre è sbagliato ed a volte addirittura deleterio, a dirlo, non solo pediatri e medici, ma anche studiosi e ricercatori. Infatti, a meno che il piccolo, non mostra dolori o mancanza di appetito, la soluzione migliore è farlo ... (Centro Meteo Italiano)

Su altre testate

Moige e Aiot: "Stop all’abuso di farmaci e più cure naturali". (Prima Pagina News )

Se infatti il bimbo continua a comportarsi normalmente anche con ... (OggiNotizie)

A quanto sembra lo ripetono da molti anni la maggior parte dei pediatri italiani, la febbre nei più piccoli, non è sempre un rutto sintomo e ricorrere subito a medicinali è sbagliatissimo. (Centro Meteo Italiano)

Appena si alza qualche linea sul termometro via dal pediatra, quando le linee sono di più la via dell'ospedale non è così ... (Italiaglobale.it)

termometro Secondo un nuovo rapporto del National Institute for Health and Clinical Excellence britannico, il NICE, è da ribadire che la febbre nei bimbi può essere trattata senza troppe apprensioni, laddove non ci siano particolari segni che possono fare ... (Mamme Domani)

Un uso spropositato di medicine viene usato dalla più parte della popolazione quando, vedono il loro bambino in uno stato febbrile. (Centro Meteo Italiano)