Pd, Orlando: 'Fuoco amico contro Renzi? E' una ricostruzione autoconsolatoria'

Il Piccolo INTERNO

'Non so se sia ancora il partito di Renzi, spero sia il partito di tutti. C'è molto consenso nei suoi confronti ma è un’arma a doppio taglio che... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Ha annunciato che «ovviamente» il 30 settembre a Roma sarà in piazza anche lui, insieme a tutto il Pd. (Il Secolo d'Italia)

L'ex ministro dello Sviluppo economico a l'Aria Che Tira: "L'avvenire dei progressisti è una formazione nuova" (L'HuffPost)

Lo scrive Matteo Renzi, ex segretario Pd, in un tweet in cui commenta… I nostri deputati, da soli, in aula, a lottare contro la legge vergognosa sui vaccini. (Agenzia ANSA)

ha perso le elezioni (un disastro). Ci sono... (Tiscali.it)

Dopo l'intervento alla Festa dell'Unità di Firenze, Matteo Renzi torna ad attaccare il governo Conte in un'intervista a "Radio Capital", suonando la carica al Partito democratico e a tutta l'opposizione, in vista della manifestazione prevista a Roma. (L'Unione Sarda.it)

L'ex segretario non sotterra l'ascia di guerra e accusa i compagni di partito: "Basta con il fuoco amico. Ora basta rassegnazione, facciamoci sentire". (Today)