Anche i “reggini” Raoul Bova e Giuseppe Giofrè tra gli uomini più belli d’Italia

“Bello e maledetto”, così Novella 2000 ha definito Damiano David consacrandolo il più bello d’Italia. Il settimanale ha fatto un sondaggio per stabilire chi è il più apprezzato, stilando così una classifica di 10 vip. Il leader dei Måneskin… (Il Reggino)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ci sono “vecchie leve” che non cedono il loro posto in classifica, è pur vero che alcune recenti new entry hanno dato loro del filo da torcere: stiamo parlando della Top 10 degli uomini più belli d’Italia, attori, cantanti e showmen che fanno girare la testa al pubblico con il loro fascino. (inItalia)

Grammy 2024, primo red carpet per Damiano David e Dove Cameron Spettacolo (Sky Tg24 )

Damiano David è l'uomo più bello d'Italia, batte Luca Argentero e Raoul Bova: la classifica

La rivista Novella 2000 ha chiesto a 500 donne italiane di eleggere l’uomo più bello d’Italia. Il risultato ha visto trionfare il rocker Damiano David, “bello e maledetto” che scala la classifica grazie ai voti delle adolescenti (dicono, secondo noi c’è anche il zampino segreto delle mamme). (DiLei)

A vincere su tutti è stato il suo fascino da "bello e maledetto", che si differenzia da tutte le altre bellezze mediterranee. A rispondere sono state più di 500 donne, che hanno espresso la loro preferenza e, dalle loro risposte, la rivista ha stipulato una classifica. (leggo.it)