Cade dal terrazzo a 4 anni, passante eroe la prende al volo: è illesa

Fidelity News INTERNO

Ascolta questo articolo. A Treviso una bambina di 4 anni è stata salvata da un passante che l’ha presa al volo dopo che è caduta dal balcone.

Solo qualche contusione e dolore al braccio per la bambina, trasportata in codice bianco presso l’ospedale Ca’ Foncello per sicurezza.

La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 20 giugno presso il quartiere di Sant’Antonino, sobborgo situato tra il centro storico della città e Casier (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Una bimba tunisina di soli 4 anni è precipitata dal terrazzo di casa, ma per fortuna è stata salvata dall'intervento provvidenziale di un passante. Dalle ricostruzioni dell'accaduto sembra che la piccola stesse giocando con il tablet in terrazza mentre i genitori erano dentro casa. (Today.it)

L'incidente a Treviso. Giovane minaccia di buttarsi dal balcone: salvato dai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Una bimba tunisina di 4 anni è infatti caduta dal terrazzo di casa, nel quartiere di Sant'Antonino, ma si è miracolosamente salvata grazie a un passante che l'ha presa al volo. Sul posto si sono poi portati gli agenti della Questura, anche se poi non ci sono state denunce presentate per l'accaduto. (Prima Treviso)

Ma un passante, che aveva assistito alla scena, è riuscito a prenderla al volo e a consegnarla illesa ai soccorritori arrivati subito dopo. Una bimba di quattro anni stava giocando sul terrazzo da sola con il tablet, mentre i genitori erano all'interno dell'appartamento, e quando il tablet le è scivolato dalle mani cadendo in strada, la piccola si è sporta troppa nel tentativo di recuperarlo ed è precipitata a sua volta nel vuoto. (Notizie - MSN Italia)

Fortunatamente il passante, non ancora identificato, ha assistito a tutta la scena evitando il peggio con gran sangue freddo. Una vera e propria tragedia sfiorata (Secolo d'Italia)

La compagnia riduce i voli promettendo prenotazioni alternative ai passeggeri. Codici: ancora problemi con voli, ritardi e voli cancellati, l'estate torrida dei passeggeri. (Sardegna Reporter)