Berlusconi: “Nelle piazze per un No convinto al referendum”

La Stampa INTERNO

«Quella del No è una battaglia che ci vede impegnati con convinzione e con determinazione». Silvio Berlusconi torna a chiarire la sua posizione sul referendum. Lo fa con un messaggio inviato alla “festa azzurra” in corso a Corato in provincia di Bari: «Nelle prossime settimane in tutta Italia daremo vita ad una serie di manifestazioni per spiegar... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervistato dal Corriere della Sera, non vede un'opposizione troppo convinta da parte di Silvio Berlusconi alla riforma costituzionale: «Diciamo che noi non ce ne stiamo assolutamente accorgendo, di questo No. (Il Secolo d'Italia)

Dopo i problemi di salute che lo hanno colpito mentre era in viaggio negli Stati Uniti, torna a parlare Silvio Berlusconi, con un articolato comunicato affidato alla sua pagina Facebook. (CataniaLiveNews)

"Da FI un convinto e totale No alla riforma costituzionale e al governo Renzi. (L'Occidentale)

Dopo due settimane di silenzio, Silvio Berlusconi riprende la sua ferma campagna a favore del No al referendum del 4 dicembre. (PontileNews)

Bocciamo una finta riforma istituzionale, scritta malissimo, che non semplifica, non taglia i costi, non serve a rilanciare il Paese", lo ha detto Maurizio Gasparri, Forza ... (L'Occidentale)

Gesù, cos’ho detto? Siamo arrivati al punto che Renzi mi fa dare dell’onesto a Berlusconi, siamo al paradosso!… E poi con questi condoni continuano pure a parlare come i tossici: questo è l’ultimo… questo è... (Rosebud Giornalismo online)