La famosa margherita “da Michele” direttamente a casa: ora si può grazie alla Roncadin di Meduno

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

L’Antica Pizzeria Da Michele, il tempio napoletano della pizza, ha scelto Roncadin per portare la sua Margherita, in versione surgelata, nei supermercati. Una partnership, quella friulano-partenopea, nata ante Covid che dopo tre anni di ricerca e sperimentazione ha consentito di adattare la ricetta originale, forte di 150 anni di storia, alla surgelazione mantenendone tutte le caratteristiche essenziali, a partire da una lista cortissima degli ingredienti: appena cinque. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Non lo avreste mai detto che la pizza napoletana riconosciuta più tradizionale dell’universo mondo sarebbe entrata nei supermercati in versione surgelata. E invece, mai dire mai. La pizza margherita de L’Antica Pizzeria Da Michele arriva nei supermercati, in versione surgelata. (Scatti di Gusto)

La margherita de L’Antica Pizzeria Da Michele, che la sforna da 150 anni, arriva nei supermercati, in versione surgelata: la storica pizzeria napoletana, definita “il tempio della pizza” e tra le più antiche della città partenopea, per produrla ha scelto Roncadin, azienda di Meduno specializzata nelle pizze surgelate di alta qualità per il mercato italiano e internazionale. (Friuli Oggi)

Pubblicità (Gambero Rosso)

Da oggi, chi non avesse voglia di fare ore di fila all'esterno della storica sede di Forcella, oltre all'asporto può contare anche su un'altra opzione: l'antica pizzeria Da Michele, una delle più note a Napoli e nel mondo, venderà anche le pizze surgelate, che si potranno acquistare nei supermercati. (Fanpage.it)

Una pizza storica di Napoli che arriva nei supermercati in versione surgelata: anche questa storica come iniziativa a suo modo. La pizzeria di Napoli che in questo caso appone il suo timbro al prodotto è invece L'Antica Pizzeria da Michele, attiva dal 1870 e definita «il tempio della pizza», che nel frattempo ha aperto 38 sedi «In the world» come recita l'estensione della denominazione. (Italia Oggi)

Il prodotto, perfezionato dal maestro pizzaiolo Antonio Falco, è ottenuto con soli 5 ingredienti nell’impasto, 24 ore di lievitazione, rigorosa farcitura a mano e solenne cottura in forno a legna su pietra lavica dell’Etna. (Telefriuli)