Lusso, Moet Hennessy (Lvmh) conferma acquisto 50% marchio champagne rapper Jay-Z

Lusso, Moet Hennessy (Lvmh) conferma acquisto 50% marchio champagne rapper Jay-Z
Yahoo Finanza ECONOMIA

Per le donne, sempre alla Camera Alta, a questo punto tornerebbero in lizza Alessandra Gallone (Ambiente), Stefania Craxi e Gabriella Giammanco

Andiamo per ordine: al partito azzurro spetterebbero 7 posti (6 + 1 per l'Udc), 5 al Senato e 2 alla Camera.

A Fi dovrebbero spettarne 6, a Iv due, mentre i piccoli dovrebbero ottenere due, uno e uno.

Quindi tutto in stand by, con i nomi dei salviniani 'fermi' sul tavolo, anche se qualche aggiustamento potrebbe ancora arrivare. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

E se per molti rimaneva solamente un sogno (visto il suo costo), per Jay-Z invece divenne un vero e proprio pallino. Dalla musica agli affari il risultato non cambia: Jay-Z riesce a convincere tutti, anche uno degli uomini più ricchi al mondo: Bernard Arnault. (Forbes Italia)

Questa agenzia cura i dettagli di molti calciatori, tra cui Romelu Lukaku, e collabora con il Milan in tema di merchandising e amplificazione del brand Milan, Arnault e gli affari con Jay-Z. Il gruppo di lusso LVMH cresce sempre di più. (Pianeta Milan)

Il vecchio Jay le boicotterà per abbracciare un altro marchio, Armand de Brignac, registrato dai successori della famiglia Cattier (attiva nello champagne dal 1763) e promosso attraverso il videoclip di Show Me What You Got In quel momento, grazie al rapper dei rapper milioni di americani scoprono come si pronuncia veramente Cristal. (Corriere del Ticino)

Lvmh entra in società con Jay-Z: al gruppo del lusso il 50% dello Champagne Armand de Brignac

Se nell'era pre-pandemica le vendite globali dello champagne erano schizzate alle stelle con utili miliardari, con l'arrivo della pandemia questa tendenza al rialzo si era azzoppata. Questo si traduce una rinnovata voglia di spendere e investire così come di festeggiare. (Ticinonline)

Lvmh, il colosso del lusso francese, guidato da Bernard Arnault ufficializza l’acquisto del 50% di Armand de Brignac, il brand dello Champagne di proprietà del rapper, produttore discografico ed imprenditore Jay-Z, al secolo Shawn Corey Carter, attraverso la Moët Hennessy. (WineNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr