Blizzard Arcade Collection è ora disponibile per Nintendo Switch

Blizzard Arcade Collection è ora disponibile per Nintendo Switch
Nintendoomed SCIENZA E TECNOLOGIA

Su console, la Blizzard Arcade Collection può essere acquistata nel Nintendo eShop, nel PlayStation®Store e nell’Xbox Store, come parte del pacchetto Blizzard 30-Year Celebration Collection o come acquisto singolo (prezzo suggerito: 19,99 €)

Nostalgia rinnovata. Ogni elemento della Blizzard Arcade Collection mette in risalto l’attenzione al divertimento, alla personalità e ai dettagli presente in tutti i giochi Blizzard. (Nintendoomed)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora, scopriamo anche che dovrebbe essere annunciata la Blizzard Arcade Collection, svelata dal sito del PEGI. Inoltre, Blizzard ha per sbaglio già svelato tutti i dettagli su World of Warcraft Shadowlands e World of Warcraft Burning Crusade Classic. (Multiplayer.it)

Ogni versione contiene miglioramenti come la mappatura dei tasti personalizzata e la possibilità di tornare indietro nel gioco fino a 10 secondi. I giochi inclusi sono: The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne, disponibili sia nella loro versione originale che in versione aggiornata. (IGN Italia)

The Lost Vikings è un puzzle platform pubblicato su Super Nintendo e Amiga nel 1993 quando lo studio ancora si chiamava Silicon & Synapse A ridosso della BlizzCon 2021 è comparsa nella classifica europea PEGI una raccolta di classici Blizzard dal nome Blizzard Arcade Collection. (IGN Italia)

Durante la Blizzcon svelata anche la nuova Arcade Collection

Uno degli annunci svelati alcune ore fa era legato alla Blizzard Arcade Collection: be', ora non è più solo un leak ma è tutto ufficiale. Blizzard ha spiegato che la Blizzard Arcade Collection ci sarà una funzione rewind, salvataggio libero, filtri grafici, un museo con bozzetti, splitscreen per Rock & Roll Racing a quattro giocatori. (Multiplayer.it)

I giochi della Blizzard Arcade Collection sono disponibili sia nel formato Original Edition che in quello potenziato, la Definitive Edition. Le Original Edition di The Lost Vikings e Blackthorne includono una “modalità Spettatore“, che permette ai giocatori di osservare un’anteprima ed entrare in gioco in qualunque momento. (SmartWorld)

Diablo III. Mascotte L’Oscuro Murglante – Pacchetto Essentials, Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. Ritratto Oscuro Viandante – Pacchetto Essentials, Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. Ali Terrore Incontrollabile – Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr