Blizzard Arcade Collection è ora disponibile per Nintendo Switch

Su console, la Blizzard Arcade Collection può essere acquistata nel Nintendo eShop, nel PlayStation®Store e nell’Xbox Store, come parte del pacchetto Blizzard 30-Year Celebration Collection o come acquisto singolo (prezzo suggerito: 19,99 €)

Nostalgia rinnovata. Ogni elemento della Blizzard Arcade Collection mette in risalto l’attenzione al divertimento, alla personalità e ai dettagli presente in tutti i giochi Blizzard. (Nintendoomed)

Se ne è parlato anche su altri media

I giochi inclusi sono: The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne, disponibili sia nella loro versione originale che in versione aggiornata. Ogni versione contiene miglioramenti come la mappatura dei tasti personalizzata e la possibilità di tornare indietro nel gioco fino a 10 secondi. (IGN Italia)

I giochi della Blizzard Arcade Collection sono disponibili sia nel formato Original Edition che in quello potenziato, la Definitive Edition. Le Original Edition di The Lost Vikings e Blackthorne includono una “modalità Spettatore“, che permette ai giocatori di osservare un’anteprima ed entrare in gioco in qualunque momento. (SmartWorld)

Il PEGI segnala inoltre che la data di uscita è proprio oggi, quindi è possibile che lo sviluppatore abbia intenzione di rilasciare immediatamente la Blizzard Arcade Collection alla conclusione della cerimonia di apertura. (Multiplayer.it)

Ulteriore sorpresa di questo annuncio è la sua data di uscita, che ha visto la Blizzard Arcade Collection arrivare su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch proprio ora acquistando il bundle dell’anniversario, nell’esatto momento in cui è stata annunciata. (Tom's Hardware Italia)

Diablo III. Mascotte L’Oscuro Murglante – Pacchetto Essentials, Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. Ritratto Oscuro Viandante – Pacchetto Essentials, Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. Ali Terrore Incontrollabile – Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. (Powned.it)

La Blizzard Arcade Collection è comparsa nella classifica europea PEGI proprio a ridosso della BlizzCon 2021 che si terrà questa sera. Secondo la descrizione il gioco conterrebbe tre classici: Blackthorne, The Lost Vikings e Rock & Roll Racing. (IGN Italia)