Agguato al River, Boca fuori. Driussi è ancora in ospedale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Punizione lieve per gli "xeneixes" che se la cavano con la sconfitta a tavolino e 4 gare di coppa a porte chiuse dopo l'agguato dei tifosi ai giocatori avversari. Sale l'ansia per l'attaccante: sindrome meningea. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Questa la punizione contro il Boca Juniors dopo i brutti episodi che si sono verificati in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores a La Bombonera (clicca qui per approfondire). (100x100 Napoli)

I gravissimi incidenti accaduti nel corso del recente 'Superclassico' di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate sono costati carissimo agli Xeneizes. Ci si aspettava una sanzione esemplare e questa è arrivata. (Tiscali)

Buenos Aires, 19 mag. (AdnKronos/Dpa) – “L'aggressione subita dai miei giocatori è stata una figura vergognosa a livello mondiale”. (ArezzoWeb.it)

Mano pesante della CONMEBOL che dopo i fatti del 'Superclasico', ha assegnato la vittoria a tavolino al River Plate ed ha chiuso la 'Bombonera'. Boca stangato, River ai quarti @ Getty Images. (Sportal)

Intervista a Maria Mazza, direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires Dottoressa Mazza, prima di parlare di questo evento di presentazione, molto atteso nella comunità italo-argentina, le chiedo della sua importante missione di promotrice della diffusione della cultura italiana…Continua a... (La Prima Pagina)

Buenos Aires, 17 mag. (Yahoo Eurosport IT)