Medico uccide moglie e figli a L'Aquila e poi si sucida

La Stampa INTERNO

L'ALA. Uccide la moglie e i due figli e poi si suicida. È quanto accaduto nel pomeriggio in una villetta alla periferia de L'Aquila. L'omicida sarebbe il medico aquilano Carlo Vicentini, ex primario di urologia all'ospedale di Teramo. Avrebbe ucciso la moglie e due figli e poi si è suicidato. Sul posto la Polizia e il magistrato di turno. «Siamo devastati. È una tragedia che non riusciamo a spiegarci: il professor Vicentini era un urologo molto bravo ed apprezzato oltre che un uomo gentile, sensibile e disponibile». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'Aquila - Tragedia in una villetta in periferia - L'uomo era un medico e lavorava all'ospedale di Teramo - Intervento della polizia L’Aquila – Uccide moglie e figli poi si suicida. (Tuscia Web)

Sul posto sono intervenuti la Polizia e il magistrato di turno per avviare le indagini. Secondo le prime informazioni, la causa della tragedia sarebbe legata alle gravi condizioni di salute di uno dei figli. (Zoom24.it)

L'omicidio suicidio in una villetta di Tempera, periferia de L'Aquila. Avrebbe ucciso i familiari con una pistola legalmente detenuta, poi si sarebbe tolto la vita. (Fanpage)

L'uomo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un medico ha ucciso la moglie e i due figli. Poi si è tolto la vita. Si chiamava Carlo Vicentini, era primario di urologia all'ospedale di Teramo. Da circa un mese era in pensione. Secondo le primissime informazioni dietro la tragedia ci sarebbero le condizioni molto gravi di uno dei due figli, Massimo, 43 anni, che viveva attaccato ad un respiratore. (L'Unione Sarda.it)

Avrebbe ucciso la moglie, i due figli e poi si sarebbe suicidato. Quattro cadaveri, di un uomo, di una donna e di due giovani, sono stati trovati nel primo pomeriggio di venerdì, 31 marzo, all'interno di una abitazione privata alla periferia Est de L'Aquila (Upday)