Serie A, il tribunale di Milano: “Addio allo streaming gratuito”

Stop and Goal SPORT

Mediaset conferma l'inibizione a tutti i principali siti che violano il copyright di Serie A e Champions. Ecco il comunicato stampa ufficiale. Share this on WhatsApp. CHIUSURA ROJADIRECTA – Tempi duri per chi amava usufruire di siti online che ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sentenza è arrivata oggi, come un fulmine a ciel sereno: la sezione specializzata Impresa del Tribunale di Milano ha dato incarico ad un fornitore di connessioni internet di oscurare Rojadirecta, il sito più importante in Italia (e in Europa) per ... (SuperNews)

I giudici hanno, infatti, ordinato ad un importante fornitore di servizio internet di chiudere l'accesso al portale pirata ad ogni loro cliente. L'azienda di Cologno Monzese mette a segno un altro gol contro la pirateria. (Calcio Fanpage)

L’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha stilato la classifica delle migliori aziende amate dai clienti. (aciclico magazine)

Rojadirecta bloccato ufficialmente su Fastweb e Telecom. Il noto sito per vedere le partite di calcio in streaming gratis è stato ritenuto illegale dal tribunale di Milano, che ha così ordinato alle aziende di telecomunicazioni di oscurare totalmente il portale e i suoi contenuti. (Corretta Informazione)

La più grande minaccia per le tv sono gli streaming pirata: siti che permettono agli utenti di guardare le partite senza dover pagare un abbonamento. (CalcioWeb)

Se Fastweb sgarra la multa è salata. (DDay.it - Digital Day)