Ang Babaeng Humayo (The Woman Who Left) - Recensione (Venezia 73 - In concorso)

The Woman Who Left - Film - Lav Diaz - 2016 - Recensione Con The Woman Who Left Lav Diaz firma un poderoso affresco che indaga la fragilità della condizione umana con una forza espressiva straordinaria. L'ennesimo imperdibile lavoro di un grande ... (LinkinMovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un film apprezzato dal pubblico, una storia difficile raccontata in quasi quattro ore di bianco e nero. Si conclude con la vittoria di Lav Diaz la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (CNO-Webtv Notizie)

La coppa Volpi a Emma Stone e Oscar Martinez. Trionfa il film di Diaz. (Lettera43)

Agli ospiti sarà servito un menù ispirato alla fusione tra cultura italiana e araba Lo stesso giorno si terrà un pranzo multietnico per festeggiare la vincitrice del Premio 2016. (Nove da Firenze)

Il Leone d'oro al film più lungo, 226 minuti in bianco e nero: «The woman who left» del regista filippino Lav Diaz. È la storia di una donna che ha abbandonato la propria vita a causa di un'ingiustizia: 30 anni di detenzione da innocente. (Il Mattino)

Il film del regista filippino Lav Diaz si è aggiudicato il Leone d'Oro 2016 ... The Woman Who Left trionfa alla Mostra del Cinema di Venezia. (businesspeople.it)

L'edizione 73 della Mostra del Cinema di Venezia ha decretato i suoi vincitori: il film che ha portato a casa il Leone d'Oro è stato The Woman who Left del regista filippino Lav Diaz pellicola in bianco e nero che in poco meno di quattro ore racconta ... (Leonardo.it)