Curva Nord Inter: «Festa Scudetto? Rispetteremo le norme anti Covid»

Curva Nord Inter: «Festa Scudetto? Rispetteremo le norme anti Covid»
Calcio News 24 SPORT

La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all’emergenza Covid 19, si organizzerà per salutare la squadra all’esterno dello stadio Giuseppe Meazza.

«Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni.

La Curva Nord Milano ha pubblicato un programma che invita i tifosi dell’Inter a rispettare alcune regole in vista della gara con la Sampdoria (Calcio News 24)

Su altre testate

Il merito più grande di questo titolo va quindi alla società nerazzurra che ha scelto Antonio Conte per la panchina e a questi ragazzi che l’hanno vinto sul campo» Infine c’è l’allenatore… Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull’attenti. (Sampdoria News 24)

L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato il percorso di Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria. I due migliori allenatori della domenica sono Ranieri e Allegri, sanno leggere benissimo la partita dalla panchina, sono i più bravi. (Sampdoria News 24)

Si possono trarre le somme di un primo bilancio di questa stagione per il Siviglia. Si parla del Siviglia, battuto per 1-0 dall’Athletic Bilbao con il gol beffa di Inaki Williams al 90′. (CIP)

Vieri sulla forza dell'Inter: «Conte porta all'esaurimento i giocatori»

THREAD 👇 pic.twitter.com/PmlrgXTjnp — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 4, 2021. Sensi, Radu, D’ambrosio e Pinamonti, via libera al turnover. Come riporta la Gazzetta dello Sport, contro i blucerchiati sono “In rampa di lancio ci Vecino e Pinamonti, in porta invece il mai impiegato Radu. (CIP)

I tifosi giallorossi sono insorti sui social: Fonseca e Pellegrini nel mirino. La Sampdoria ha superato la Roma nel posticipo domenicale della 34a giornata. Il popolo romanista ha criticato la scelta dell’allenatore, accusato di non aver usato il “pugno di ferro” dopo l’ennesima sconfitta. (Sampdoria News 24)

I nerazzurri, infatti, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata al Ferraris. Dopo la vittoria per 2-0 contro la Roma, la Sampdoria dovrà cominciare a preparare la prossima sfida in Serie A in programma sabato alle 18:00 contro l’Inter. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr