La Fiorentina è salva, il Lecce ora è ad un passo dalla B

Articolotre SPORT

La Fiorentina può festeggiare ufficialmente la salvezza, Il Lecce,invece, è ad un passo dalla serie B. Nell'anticipo pomeridiano giocato al Via del Mare è Cerci a decidere la gara al 35' del primo tempo. Il neo allenatore viola Guerini va subito a ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

LECCE - La Fiorentina reduce dal caso Delio Rossi esonerato dopo l'aggressione in panchina a Ljajic va a casa del Lecce nell'anticipo della 37esima giornata e ottiene la vittoria che decreta la sua salvezza. (Il Messaggero)

LECCE - Finisce con gli applausi di tutto lo stadio ai giocatori, con i tifosi che invocano a gran voce il nome di Serse Cosmi, l'uomo chiamato a cercare di salvare la stagione del Lecce. (il Paese Nuovo)

La Fiorentina vince per 1 a 0 grazie ad un gol di Cerci nel primo tempo. Traversa di Esposito ad inizio ripresa. (Lecceprima.it)

Il 2-2 con il Catania toglie ogni speranza alla squadra di Luis Enrique: Totti segna una doppietta (215 gol in A) ma non basta. Di Lodi e Marchese le reti dei siciliani. (Sky.it)

Lecce, 5 maggio 2012 - La Fiorentina soffre fino alla fine ma vince lo spareggio salvezza: Cerci decide il match sul campo del Lecce con un gol al 35' del primo tempo nell'anticipo pomeridiano del 37° turno. (Quotidiano.net)

Vincenzo Guerini non si prende meriti: "Non ho portato assolutamente in salvo la Fiorentina. (Fastweb.it)