Palacio e Icardi rimontano il Napoli: da 0-2 a 2-2 in 17 minuti

Il quotidiano Italiano SPORT

Una rimonta insperata per l’Inter di Mancini, concepita nell’ultimo quarto d’ora di gara dal suo uomo di rappresentanza: Rodrigo Palacio. L’argentino al ’74 è bravo a raccogliere un tapin ed infilare con un rasoterra Andujar. Poi è astuto a prendersi il rigore al’86 ( trattenuta vistosa di Henrique), che... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Evidenti ancora una volta le responsabilità di Benitez. (GOAL )

Ennesimo KO per la squadra marchigiana che cede, in rimonta, agli abruzzesi. (TuttoCalciatori.Net)

Tantissimi giocatori ed ex dell'Inter hanno voluto fare gli auguri all'Inter, arrivata a 107 anni di vita: "Una volta interista, interista per sempre". (GOAL )

La vittoria sfuma principalmente per demerito della squadra di Benitez che, dopo la seconda rete, ha smesso di giocare. L'Inter ne ... (Diario Partenopeo)

Sicuramente vi ricorderete della semifinale di andata di Coppa Italia disputata tra la Lazio ed il Napoli e delle critiche mosse alla telecronaca di Tardelli. (Vesuviolive.it)

Grande, invece, la reazione dell'Inter che rimonta i due gol di svantaggio. ssc-napoli-inter-milan-06-05-2013 Napoli-Inter finisce 2-2 in una partita spettacolare che lascia l'amaro in bocca agli uomini di Benitez. (Roma Daily News)