Milano, bus sperona un tram e lo fa deragliare: dodici feriti

Sky Tg24 INTERNO

L'incidente è avvenuto tra viale Stelvio e via Farini. Il mezzo su ruote avrebbe attraversato l'incrocio con il semaforo rosso e superato alcuni veicoli con una manovra vietata. A Milano un autobus privato si è scontrato con un tram dell'Atm. L ... (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Traffico nel caos ... A causare l'incidente, sembra, il mancato rispetto dell'autista del bus privato di un semaforo rosso. (Corriere della Sera)

Nel pomeriggio un autobus privato si è schiantato contro un tram dell'ATM: il fatto è avvenuto all'angolo fra Viale Stelvio e Via Farini, in una zona ... (CiociariaReport24)

È accaduto nel pomeriggio all'angolo tra viale Stelvio e ... Una decina di persone sono rimaste ferite oggi a Milano in uno scontro tra un autobus privato e un tram. (tvsvizzera.it)

La manovra azzardata di un pullman, poi lo schianto contro un tram, che deraglia: " Il botto è stato tremendo. Incidente fra bus e tram in ... (Il Giorno)

L'incidente ha causato alcuni feriti ... Ci sarebbero feriti tra i passeggeri, anche se nessuno dovrebbe essere in gravi condizioni di salute. (PrimaPaginaReggio24)

Per fortuna non ci sono state vittime, anche se 11 persone sono rimaste ferite. Due di queste sono giudicate in ... (Local Team)