VITRUM 2021. La filiera del vetro protagonista alla Milan Glass Week con 45 eventi e 10.000 visitatori

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Proseguendo nel dettagliare i numeri di questa edizione, VITRUM 2021 ha visto più di 13 milioni di euro di macchinari esposti dalle aziende; la categoria dei produttori ha rappresentato il 75% degli espositori.

Abbiamo decisamente posto le basi perché Milano diventi la capitale delle tecnologie del vetro per gli anni a venire».

Coinvolti 6 musei milanesi, 12 glass building, 26 location per la Road Map degli eventi collaterali, 20 locali per il “Vitrum Party on the Road”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

«Munirsi di viveri e coperte» si leggeva nel post di IoApro, che ben presto è rimbalzato in moltissime chat dei manifestanti No Green pass e che invitava «tutti i cittadini liberi a partecipare e a sostenere» l’iniziativa. (Open)

Come sappiamo ormai da tempo infatti il tampone non garantisce di non essere positivi: un test negativo oggi pomeriggio può essere positivo domani mattina, e così via. Tampone per il Green pass a 72 ore, giusto o sbagliato? (leggo.it)

Per il lavoratore che va in sede senza green pass le multe variano da 600 a 1.500 euro, mentre il datore di lavoro che non controlla rischia una sanzione da 400 a mille euro (Per adesso no). Per questo una delle ipotesi delle ultime ore è quella di estendere ad almeno 72 ore la durata dei tamponi rapidi. (Today.it)

Lavoratori contro lavoratori, aziende che si attrezzano con i vigilantes per controllare le persone, difficoltà per prenotarsi già ora i tamponi. Veneto, 11 ottobre 2021 - "Come Uil Veneto siamo a favore del vaccino e per il rispetto della legge, ovvero del green pass. (il Resto del Carlino)

l governo stima in 2 milioni e 450 mila i lavoratori dipendenti ancora privi di Green Pass, a ridosso dell'obbligo che entra in vigore il 15 ottobre. Di questi 250 mila sono i dipendenti pubblici. (la Repubblica)

IPA/Fotogramma. OBBLIGO ANCHE PER VISITATORI E LAVORATORI ESTERNI - Sono inclusi nell’obbligo, dunque, i visitatori e le autorità politiche o i componenti delle giunte e delle assemblee delle autonomie locali e regionali, come pure qualsiasi lavoratore che si rechi in un ufficio per svolgere un’attività propria o per conto del suo datore di lavoro (gli addetti alla manutenzione, i baristi all’interno degli spacci, i fornitori, i corrieri ecc. (Sky Tg24 )