Roma-Juventus 1-1, De Rossi: "Pareggio che non ci fa piacere". Allegri: "Futuro? Decide il club"

Quotidiano Sportivo SPORT

Né vincitori né vinti al termine di Roma-Juventus. Ma il pareggio che viene fuori dalla sfida dell'Olimpico sicuramente sorride maggiormente ai bianconeri, che adesso sono davvero ad un passo dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Discorso diverso per i giallorossi, che devono resistere all'assalto delle inseguitrici da qui al termine della stagione. A stoppare la corsa verso la vittoria della Lupa, avanti 1-0 dopo il gol di Lukaku, ci pensa Bremer con un imperioso colpo di testa. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

"È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. Ora mancano 3 punti alla Champions; questa sera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla". (TUTTO mercato WEB)

Weston McKennie a DAZN: "Rimpianto per la mancata vittoria? Sì, è stato divertente oggi, ma c'è stato anche tanto lavoro da fare. Non siamo contenti però, avevamo bisogno di una vittoria".Che differenza c'è tra la prima metà della stagione e la seconda?"Grazie per la domanda in inglese (ride, ndr). (Calciomercato.com)

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, parla della corsa alla squalificazione alla Champions dopo il pari contro la Roma RAMMARICO PER IL GIRONE DI RITORNO – «Il rammarico c’è, facevo delle riflessioni su questo periodo dove ne abbiamo vinte solo due. (Milan News 24)

Con una vittoria la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe avuto la certezza matematica della qualificazione alla prossima Champions League. Contro la Roma di Daniele De Rossi è arrivato, però, soltanto in pareggio. (JuveLive)

Weston McKennie ha parlato degli obiettivi della Juventus ai microfoni di DAZN dopo il pari contro la Roma: "Rimpianto per la mancata vittoria? Sì, è stato divertente oggi, ma c’è stato anche tanto lavoro da fare. (AreaNapoli.it)

La Juventus non va oltre l’1-1 sul campo della Roma nel big match della 35esima giornata di campionato. Delusione anche per Massimiliano Allegri a fine partita. C’è un pizzico di amarezza in casa Juventus per il mancato successo sul campo della Roma (CalcioMercato.it)