Luigi Datome: l'occasione per rilanciarsi

Vavel.com SPORT

"Occasione per rilanciarsi", è questo il messaggio implicito che coach Stan Van Gundy ed il GM Jeff Bower hanno voluto dare a Gigi Datome. Ovviamente dopo una decisione simile chiunque penserebbe che si tratti di una bocciatura, ma non è così, anzi è ... (Vavel.com)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano azzurro lascia momentaneamente i Detroit Pistons e scende in D-League con i Grand Rapids Drive, club affiliato alla franchigia del Michigan, ma è probabile che il suo sia un addio definitivo visto che a fine anno il terminerà il ... (SuperNews)

Questa mattina è partito per la ... (La Gazzetta dello Sport)

Il nome della squadra è ai più sconosciuto ed infatti si tratta della formazione satellite dei Detroit Pistons in D-League. Il capitano azzurro scenderà dunque di livello e per trovare maggior spazio e ... (Olimpiazzurra)

In attesa di avere un'opportunità credo che sia importante riprendere la condizione e il contatto con il basket giocato per farmi trovare pronto quando mi sarà data, spero, ... (Play.it USA)

L'ex capitano della Virtus Roma Gigi Datome scenderà di categoria ed andrà a giocare in DLeague, con i Grand Rapids Drive. (Yahoo Eurosport IT)

Senza spazio ai Detroit Pistons, Gigi Datome giocherà per le prossime settimane in D-League con i Grand Rapids Drive, formazione affiliata proprio alla squadra NBA della Motor City. (Tiscali)