Violenza sessuale di gruppo a Siena, condannato a sei anni di carcere il calciatore Manolo Portanova

Open INTERNO

Il Tribunale di Siena ha condannato a sei anni il calciatore del Genoa, Manolo Portanova, per violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza di 22 anni (21enne all’epoca dei fatti) in un appartamento del centro storico. Inoltre, il giudice lo ha condannato anche a una provvisionale di 100mila euro a favore della giovane, di altri 20mila euro alla madre della stessa e di 10mila euro all’associazione senese Donna chiama Donna, costituitasi parte civile. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

È stato condannato a 6 anni di reclusione il calciatore del Genoa Manolo Portanova. Il giovane, 22 anni, era finito a processo con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Portanova condannato a 6 anni per violenza sessuale di gruppo: il calciatore all'uscita dal tribunale (Repubblica TV)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Manolo Portanova ha assistito di persona all'udienza, che si è svolta a porte chiuse, accanto ai suoi difensori. Il gup Ilaria Cornetti ha accolto tutte le richieste dell'accusa, sostenuta dal pm Nicola Marini, contro il calciatore. (Sport Mediaset)

Un quarto indagato, all’epoca dei fatti minorenne, sarà giudicato dal Tribunale dei minori di Firenze. Il calciatore del Genoa Manolo Portanova, centrocampista anche della nazionale under 21 è stato condannato a 6 anni di reclusione, Portanova era accusato per stupro di gruppo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Condanna alla stessa pena anche per Alessio Langella, parente del calciatore. Il calciatore del Genoa, Manolo Portanova, è stato condannato a 6 anni dal tribunale di Siena per violenza sessuale di gruppo in relazione agli abusi a una ragazza in un appartamento del centro storico della città toscana. (Sky Sport)

La ragazza denunciò di essere stata violentata dai tre imputati maggiorenni durante una festa privata in un appartamento nel centro storico di Siena. Per il 22enne sei anni di carcere decisi dal gup del tribunale di Siena. (LaPresse)