Zendaya racconta perché si è sentita "nervosa" per Challengers

Challengers (qui la recensione) è al cinema dal 24 aprile ed ha tra i suoi protagonisti l’attrice Zendaya, che ha ora raccontato brevemente di essere stata “nervosa” prima dell’uscita del nuovo film di Luca Guadagnino. L’attrice, vincitrice di un Emmy, ha condiviso su Instagram un carosello di foto e video dietro le quinte del film con le sue co-star, Mike Faist e Josh O’Connor. “È la prima volta che sono la protagonista di un film in questo modo, quindi ero nervosa, ma l’entusiasmo e l’incoraggiamento di tutti hanno significato il mondo per me“, ha commentato il post su Instagram. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Pronto dal 2023, è uscito al cinema il 24 aprile Challengers, un dramma sportivo psicosessuale ambientato nel mondo del tennis. (Rivista Studio)

In Sala Ratti a Legnano, sino al 6 maggio, “Challengers”. Un film di Luca Guadagnino. Con Zendaya, Josh O’Connor, Mike Faist, Scottie DiGiacomo. Un drammatico della durata 131 minuti. (LegnanoNews.com)

Sudore, sesso e competizione. Anzi fin da prima dei titoli di testa, che annunciano l'esordio di Luca Guadagnino con uno dei mitici «studio» americani, la Warner Bros. (Corriere)

Box Office, Challengers di Luca Guadagnino è primo

Ecco i nuovi film in uscita questa settimana: diversi titoli intriganti! Condividi l'articolo (LaScimmiaPensa.com)

Box office, Luca Guadagnino in vetta con Challengers. Il triangolo tennistico con Zendaya incassa giovedì 25 aprile 319.865 euro, con una media di 616 a schermo e un lusinghiero totale in due giorni di programmazione di 519.423 euro. (cinematografo.it)