Non vedremo a Raw il nuovo incidente tra Nia Jax e Kairi Sane? La decisione della WWE

Nia Jax e Kairi Sane, ultimamente, non si stanno rivelando particolarmente fortunate quando incrociano i rispettivi cammini.

"Tutti sapevano che il divieto della Buckle Bomb era solo una questione di tempo proprio per quello che avvenne a Sting - aveva spiegato Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio' -.

Cosa avvenuta dopo il match di Raw tra Nia Jax e Kairi Sane.

Nella puntata di Raw del 20 aprile, infatti, una Buckle Bomb male eseguita dalla samoana ha provocato un infortunio potenzialmente molto pericoloso alla collega, e dall'America circolano da tempo le voci di un nuovo problema fisico riscontrato dalla giapponese in un nuovo scontro a Raw. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

La compagnia, dal canto suo, ha provato ad editare quanto accaduto per evitare problemi, ma il chiacchiericcio su Nia Jax si è allargato a macchia d’olio sui social. Occorre licenziarla prima che possa uccidere qualcuno” avrebbe scritto uno dei dipendenti della WWE (Zona Wrestling)

L'ultima "vittima" della forzuta samoana è stata Kairi Sane, per ben due volte vicina a un problema fisico di importante entità, tanto che la sensazione è che anche in WWE stia crescendo il malcontento intorno alla figura di Nia Jax. (World Wrestling)

For anybody who might have missed it, this is the head injury to Kairi Sane caused by Nia Jax, who botched an irish whip into the steel steps. Voi cosa ne pensate, è stato realmente un errore della lottatrice di origine samoana a provocare l’infortunio? (Zona Wrestling)