Notifiche in ritardo o non ricevute su Xiaomi, Redmi e Poco? Ecco come risolvere

Abbiamo finito, con questa guida Xiaomi abbiamo risolto, per lo meno parzialmente, i problemi che tipicamente si hanno con le notifiche su smartphone Xiaomi, Redmi e Poco in attesa di un possibile fix da parte dell’azienda con futuri aggiornamenti

Notifiche in ritardo su Xiaomi, Redmi e Poco. Il problema più noioso fra tutti è la ricezione di notifiche in ritardo su smartphone con MIUI 12, questo capita ad esempio anche con le app di messaggistica come WhatsApp e Telegram. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo pieghevole Xiaomi guarda al futuro, con una fotocamera celata dal display. Ma più in generale, il 2021 si dice che sarà l'anno delle fotocamere sotto al display, con diverse aziende che starebbero preparando le rispettive proposte. (GizChina.it )

Anche se la famiglia Note 9 è fra le più vendute al mondo, l'aggiornamento ad Android 11 ancora latita, anche a bordo di Redmi Note 9S. Gli unici ad aver ricevuto l'update sono gli utenti indiani, dove lo smartphone viene venduto sotto forma di Redmi Note 9 Pro. (GizChina.it )