Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti, e c’è anche Aurora

E per questo inno alla libertà e all’amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere, l’artista ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Aurora, nata dalla loro unione.

È su youtube il video ufficiale del primo singolo «Ama», brano che segna il ritorno di Eros Ramazzotti, da subito in top 100 nella classifica radio airplay europea parziale con passaggi radio in 24 Paesi del mondo.

Dal 30 ottobre poi partirà da Los Angeles il tour mondiale, sessanta date in tutto il mondo: la prima parte tra Nord, Centro e Sud America, per poi arrivare in Europa da febbraio a maggio 2023 con 10 date italiane

AMA il tuo prossimo, AMA te stesso, AMA le persone che ti stanno accanto e quelle che hanno arricchito la tua vita, con cui l’amore non è mai finito ma ha saputo trasformarsi in forma nuova, diversa ma altrettanto significativa: sono le parole del nuovo brano di Eros. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Michelle Hunziker lo fa per Erosa Ramazzotti: fan in delirio. Ventisei anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute”. (ComingSoon.it)

Come secondo lavoro e per passione ho sempre fatto shooting come fotomodella. Continuare con la mia passione che è anche il mio secondo lavoro ed il mio sogno, cioè il lavoro di fotomodella (Caserta Web)

Il messaggio del video di Eros è potentissimo, perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. Michelle Hunziker ha accettato di essere nel nuovo video dell’ex marito, ‘Ama’. Nel videoclip anche loro figlia Aurora, nata 25 anni fa. (Gossip News)

Così Michelle Hunziker spiega come è nata l’idea del video della canzone che lei considera la colonna sonora della sua estate. Leggi anche Michelle Hunziker e la forza di superare tutto grazie a una “squadra” tutta femminile. (Io Donna)

Infine, ha fatto un caloroso saluto ai nostri lettori esprimendo il forte desiderio di rivedere Caserta ed i casertani e noi l’aspettiamo a braccia aperte per essere deliziati della sua voce calda ed inconfondibile (Caserta Web)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)