FIRECHAT: L'APP DI CHI SI RIBELLA A HONG KONG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In queste ultime ore a Hong Kong viene usata una nuova applicazione di messaggistica istantanea, che permette agli utenti di comunicare in assenza copertura mobile o connessione internet. L'app si chiama FireChat ed è nata a marzo scorso. Sebbene il ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel marasma delle proteste a Hong Kong contro le restrizioni imposte dal governo cinese, vince FireChat, l'app di messaggistica istantanea e anonima, spesso confusa con una delle tante alternative a WhatsApp o WeChat, che permette ai ragazzi in piazza ... (Wired.it)

In queste ore FireChat è l'applicazione di messaggistica istantanea protagonista delle notizie di cronaca e attualità di questi giorni. (MobileOS)

Si tratta di un servizio che sfrutta il Multipeer Connectivity Framework, ovvero un sistema che è stato introdotto da Apple con iOS 7 e che ... (Panorama)

L'applicazione più scaricata a Hong Kong negli ultimi giorni? E' stata FireChat, uno strumento di messaggistica istantanea e anonima, spesso confuso per una delle tante alternative a Whatsapp o WeChat. (Assodigitale)

Hong Kong: ''Firechat'', la app della protesta (La Repubblica)

"Per una rivoluzione servono occhiali, una mascherina e FireChat", scrive su twitter Stanislav Shalunov, il matematico russo diventato cittadino americano che ha inventato la app che consente ai manifestanti di Hong Kong, e ad altri in futuro, di comunicare ... (Adnkronos)