Salvini stravince le primarie della Lega «E ora Renzi a casa»

Il Gazzettino INTERNO

Matteo Salvini vince le primarie della Lega con l'82,7 per cento dei consensi, stracciando così lo sfidante Gianni Fava. E il primo pensiero del riconfermato segretario - anche se tecnicamente manca il passaggio congressuale dei delegati, che si ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta: "Se vuol bene alla Lega resti, se no..." Matteo Salvini e Umberto Bossi ... (Tiscali.it)

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. (Il Secolo d'Italia)

MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. Matteo Salvini usa il successo alle primarie per dire che la linea del partito di cui è per la seconda ... (Il Gazzettino)

MILANO – Il Segretario della lega Nord, Matteo Salvini, ha copiato Renzi e il Pd imbastendo le primarie per l'investitura del leader del movimento. Il risultato finale non dà adito a dubbi: Salvini vince a ... (Firenze Post)

Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. Per la seconda volta nella loro storia, i militanti del Carroccio hanno scelto il loro segretario ... (L'Huffington Post)

Netta vittoria di Matteo Salvini alle primarie della Lega Nord. (Corriere della Sera)