Mercato Milan – Difesa, nessuna trattativa in corso con il Torino per Bremer

Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ad oggi non c'è nessuna trattativa in corso tra il Milan e il Torino per Bremer. Enrico Ianuario. Il Milan vede sfumare il colpo Botman.

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, ad oggi non c'è una trattativa in corso tra il Milan e il Torino per Bremer, così come il Diavolo non avrebbe contattato gli agenti del giocatore stesso.

Chiusa la pratica Botman, si è iniziato nuovamente a parlare di un possibile trasferimento al Milan di Gleison Bremer. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maldini e Massara adesso dovranno trovare un'alternativa e regalare a Pioli un giocatore in grado di rendere ancora più competitivo il reparto. Il centrale olandese ha provato ad aspettare fino all'ultimo i rossoneri ma poi ha deciso di accettare la corte del club inglese. (fcinter1908)

Come scrive Niccolò Ceccarini nel suo editoriale del sabato su tuttomercatoweb.com, infatti, anche i rossoneri pensano al centrale serbo dopo aver appreso che il loro obiettivo numero uno, ossia Sven Botman, ha optato per il ricco Newcastle. (Viola News)

Divock Origi lunedì dovrebbe sbarcare a Milano per sostenere le visite mediche e poi recarsi a Casa Milan per la firma del contratto. L’olandese, alla fine, ha ceduto alla proposta del Newcastle e contrariamente a qualche settimana fa, non ha tenuto il punto sull’importante offerta fattagli dal Milan (Tuttosport)

Nel frattempo Maldini e Massara hanno deciso che la difesa “può attendere” e hanno messo nel mirino il trequartista del Chelsea, Hakim Ziyech. Sven Botman non ha resistito al corteggiamento del Newcastle che ha offerto circa 37 milioni di euro più bonus. (Calcio d'Angolo)

Nel suo editoriale Niccolò Ceccarini ha parlato della difesa del Milan e dei due nuovi nomi emersi in queste ore. Proprio nelle ultime ore è emersa la notizia che un giocatore monitorato dal Milan ha deciso di accettare la proposta di un altro club. (Il Milanista)

Per 6 mesi tutti gli operatori dell’informazione di settore e dico tutti, non solo i “velinari” della società, davano per certo l’arrivo di Botman dal Lille al Milan. Per questo motivo, purtroppo, temo che Dybala, con quel po’ po’ di ingaggio e quel po’ po’ di bonus alla firma, resti un sogno proibito. (Calciomercato.com)