Chiara Ferragni senza freni e tabù, “Mi piace di più quando lo faccio da sola”

Chiara Ferragni senza freni e tabù, “Mi piace di più quando lo faccio da sola”
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni che titolo di studio ha?

Chiara Ferragni, la regina indiscussa dei social.

Chiara Ferragni e Fede: lo scontro in diretta su Twitch. Chiara Ferragni e Fedez formano la coppia più chiacchierata di sempre.

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre al centro dei riflettori.

La scioccante rivelazione. Il 9 dicembre, uscirà il docu reality di Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez – La Serie, 8 episodi dedicati interamente alla loro vita. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il rutto di Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni. Tutto è iniziato a causa di un banale rutto. Non è tutto rosa e fiori tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez. (CheSuccede)

“Amici Fragili” – un titolo che rimanda a un altro famosissimo e emblematico brano di Fabrizio De André – è un duplice omaggio a due figure iconiche del ventesimo secolo: due “ribelli”, due spiriti liberi, schivi e lontanissimi per carattere e vocazione dai meccanismi dello star system, anche se inevitabilmente “condannati” al successo, accomunati dall’amore per la Sardegna e dall’affetto e il rispetto – ricambiati – per la sua gente orgogliosa e fiera. (Sardegna Reporter)

Oggetto del discutere un rutto che è scappato in diretta al rapper e che ha mandato su tutte le furie la Ferragni. «Orgoglio di papà!”, ha provato poi a scherzare Fedez, senza però smuovere la moglie (Ticinonline)

“Il s…* migliore? Non con te”. Chiara Ferragni gela Fedez. La risposta lo lascia senza parole

Chiara Ferragni al ristorante, "ma avete visto il cameriere alle sue spalle?". Chiara Ferragni gela Fedez: confessione piccantissima, un nome impensabile. Nel corso della diretta su Twitch si del nuovo disco del rapper. (LiberoQuotidiano.it)

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie italiane più chiacchierate, sia in casa che all’estero. Scritto da Sarah Formica il. Chiara Ferragni umilia Fedez in diretta, prima rimproverandolo aspramente e poi con un commento ironico che ha lasciato tutti senza parole! (TvDaily)

Nel frattempo lui e Chiara Ferragni non potrebbero essere più potenti e famosi “Che c’entra Leo?”, chiede Fedez ma la Ferragni non intende cambiare idea: “Io non rutto mai, quindi sì è colpa tua. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr