"Qui ci sono le notizie, non la propaganda"

Corriere del Ticino ESTERI

LONDRA - Con il solito video pieno di minacce, con le solite immagini di terrore, venerdì l'Is ha annunciato l'uccisione dell'ostaggio britannico Alan Henning. Una "propaganda" che il domenicale Independent on Sunday oggi ha deciso di ignorare. Al suo ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel filmato un miliziano britannico identificato come Abu Saed al-Britani ... (AGI) - Londra, 4 0tt. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

18:35 (ANSA) - LONDRA - "Qui ci sono le notizie, non la propaganda". (Corriere della Sera)

- I genitori di un giovane americano ostaggio dei sanguinari jihadisti dell'Isis hanno diffuso alcune parti di una lettera che il figlio ha scritto dalla sua prigionia. Il giovane - un ex soldato americano divenuto operatore umanitario, rapito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Isis decapita il quinto ostaggio: è Alan Henning. Il video rispecchia altri filmati di decapitazioni realizzati dal gruppo dello Stato ... (NanoPress Cronaca)

La famiglia ha deciso pubblicarne ... Peter Kassig “Ho paura di morire”. (ObiettivoNews)

LONDRA - "La brutalità dell'Isis non ci persuaderà a modificare il nostro approccio": è questa la posizione di David Cameron dopo la decapitazione di Alan Henning. (Corriere del Ticino)