Guarda un po’ chi si rivede! Contro il Cittadella la miglior gara di Acampora. E Pissardo…

BARI CALCIO SPORT

Chi l’avrebbe mai detto: nella partita in cui è stata definitivamente segnata l’impossibilità per il Bari di avere accesso alla salvezza diretta, a prendersi la copertina di giornata è stato Gennaro Acampora, uno dei maggiori flop della stagione in corso. Giunto in Puglia come uomo imprescindibile a cui fare affidamento, l’ex Benevento dopo una serie di prestazioni deludenti, è finito ai margini della rosa, collezionando in serie panchine. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Ora, nel prossimo e ultimo turno di campionato, deve provare a battere il Brescia per assicurarsi almeno la possibilità di disputare i playout. (Telebari)

Ennesimo passaggio a vuoto per il Bari: la formazione biancorossa non è andata oltre l'1-1 contro il Cittadella. Di seguito il tabellino del match: Cittadella (3-5-2): Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini (46' Magrassi); Tessiore (87' Saggionetto), Vita, Amatucci, Carriero (56' Branca), Giraudo (76' Rizza); Cassano (56' Mastrantonio), Pittarello. (BARI CALCIO)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)

LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. (TeleRama News)

Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)