Aumenta la capienza negli stadi. La Roma è il primo club a riaprire la campagna abbonamenti

Aumenta la capienza negli stadi. La Roma è il primo club a riaprire la campagna abbonamenti
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma, infatti, ha dato il via alla campagna abbonamenti per le gare casalinghe in programma nella stagione 2021/22 con un comunicato ufficiale: "Per innamorarsi ancora. Dalle 11:00 di domani sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2021-22!"

Aumenta la capienza negli stadi.

La Roma è il primo club a riaprire la campagna abbonamenti. vedi letture. Dopo l'ufficialità dell'aumento della capienza degli stadi, portata al 75%, arriva anche la prima mossa di un club di Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A dare il via a questo storico ritorno è stata la Roma, che con un comunicato sul proprio sito, ha annunciato la possibilità di acquistare gli abbonamenti per le partite casalinghe in programma nella stagione 2021/22. (GianlucaDiMarzio.com)

Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto". (Sport Mediaset)

Un ulteriore gesto verso una ritrovata normalità lo ha compiuto la Roma, che prima in tutta la Serie A ha riaperto la campagna abbonamenti per la stagione in corso. (Sky Sport)

Roma, da domani alle 11 il via agli abbonamenti. Curve a 235 euro

La Roma, infatti, ha dato il via alla campagna abbonamenti per le gare casalinghe in programma nella stagione 2021/22 con un comunicato ufficiale: "Per innamorarsi ancora. Dalle 11:00 di domani sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2021-22!" Dopo l'ufficialità dell'aumento della capienza degli stadi, portata al 75%, arriva anche la prima mossa di un club di Serie A (Tutto Napoli)

Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19/20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. Curve a 235 euro, Distinti Sud a 325,Parterre Tevere Nord a 355, Parterre Tevere Sud a 425, Tribuna Tevere Sud e Nord intorno ai 500 euro, Tevere Top centrale a 629, mentre la Monte Mario costerà 689 euro (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr